giovedì 30 novembre 2017

cinquecentoventisei

Mi siedo, faccio colazione, leggo un saggio sul 68, rifletto su un capitolo che sottolineo, nel riflettere allungo la vista, non mi accorgo di fissare una donna giovane con insistenza seduta davanti al mio tavolino guarda il proprio I-Pad si accorge del mio sguardo. Un uomo maturo, capelli bianchi, barba bianca, crede di capire che la voglia corteggiare con lo sguardo per invitarla ad un'avventura. Guarda l'I-Pad liberando una smorfia che ha sapore di diniego e beffa nei miei confronti. In quell'attimo mi risveglio dalla riflessione: una nuvola di pudore mi si appiccica alla coscienza ricordandomi il lancio della smorfia di lei. La donna di circa 35 anni è seguita da due figli di pressapoco 8 / 10 anni è alta circa 1,70 soprattutto supera abbondantemente i 120 kg distribuiti alla bene e meglio. Mi viene alla mente che per poco danaro uno della mia età si porta a letto una donna giovane fatta meglio.     

Nessun commento:

Posta un commento